One to One

Lezioni Private

Matteo Stefani

Matteo Stefani

Co-Founder, esperto itc

Martino Sanson

Martino Sanson

Co-Founder, direzione

Di cosa si tratta?

In questa sezione troverai offerte tematiche relative a formazione privata individuale su varie materie, quali informatica (tutti i livelli), lingue straniere, contabilità e amministrazione, progettazione, programmazione web, e tanto altro.

Posso partecipare?

Si, queste lezioni sono aperte a tutti coloro che vogliono aggiornare le proprie competenze per la propria professione o per motivi personali.

Cosa devo fare?

Clicca sull’offerta di tuo interesse per saperne di più e per organizzare la tua prima lezione. Se non trovi nulla di tuo interesse, contattaci per valutare un’offerta “ad hoc”!

Come funzionano le lezioni individuali?

Le lezioni individuali possono essere organizzate in base ai tuoi impegni, in orari a te congeniali. Disponiamo di un parco docenti esperti con esperienza pluriennale nella materia, e di aule attrezzate a Bassano del Grappa.

In caso di bisogno, le lezioni possono tenersi anche in azienda o in altri luoghi a te funzionali.

Ti proponiamo qualsiasi materia possa essere utile alla tua voglia di crescere sia a livello professionale che personale. Troverai una scelta di corsi d’esempio che si articolano dall’ uso di Excel, alla contabilità su vari livelli, dalle basi all’analisi di bilancio.

Alcune aree dei corsi individuali

Potrai cimentarti nella programmazione informatica e per il web, nella grafica e nella modellazione 2d e 3d e nelle lingue Sarai comunque tu ad indicarci la tua scelta, noi troveremo il docente giusto e concorderemo sede ed orari a te congeniali.

Perchè un corso individuale?

Le lezioni indivuduali hanno un’efficacia di apprendimento di tre volte superiore ad un corso di gruppo. E’ risaputo che la velocità di apprendimento non è la stessa ed ogni persona ha i suoi tempi; per questo motivo la scelta delle lezioni individuali inciderà molto sulla tua crescita e sulla tua acquisizione di competenze tecniche.

Quanto costano le lezioni individuali?

Pensi che un corso individuale costi troppo? Noi ti proponiamo un pacchetto base di 8 ore ad un prezzo a partire da 320€ ivati. Potrai poi proseguire con pacchetti da 4 o 8 ore ad un prezzo inferiore del 10%. Troppo? In media un corso di gruppo di 24 ore può arrivare a costare anche 400€ e seppur il numero di ore sia maggiore delle nostre lezioni individuali l’efficacia del tuo apprendimento può risultare più bassa.

Tutti possono partecipare alle lezioni individuali

Avendo a disposizione un docente a te dedicato non rischierai più di trovarti in difficoltà perchè gli altri del gruppo apprendono più in fretta e tu rimani indietro. Non dovrai più lamentarti perchè qualcuno rallenta l’insegnante facendo perdere tempo a tutta la classe. Ognuno con i suoi tempi e le sue caratteristiche potrà raggiungere un risultato concreto.

 

Chi sono i docenti dei corsi individuali?

Tutti i nostri docenti sono esperti del settore e della materia che insegano. Sono professionisti che ti aiuteranno nell’apprendimento in modo pratico ed incisivo. Abbiamo un team di insegnanti con pluriennale espereinza in formazione presso enti accreditati che rispettano standard di qualità di altissimo livello. Vieni a conoscerli! Scoprirai che oltre alle loro competenze tecniche sono presone selezionate anche per la loro empatia, capacità di interazione, doti comunicative e grande pazienza!

Come si sviluppano le ore individuali?

Il processo delle lezioni individuali è molto semplice: ci contatti e ci illustri le tue esigenze, ti proponiamo un insegnate, ti sottoponiamo un test per valutare le tue competenze in ingresso, concordiamo gli orari e inizi il corso.

Hai altri dubbi sulle nostre lezioni individuali?

Chaimaci allo 0424 1760945 o invia una mail a info@foraction.it e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno. fissa un appuntamento per un colloquio conoscitivo e per aiutarci a capire al meglio le tue esigenze!

Come contattarci in caso di bisogno?

Per informazioni sui progetti, contattaci in orario d’ufficio o inviaci una email, utilizza i dati di contatto che trovi nell’area “contatti”.