Addetto alla customer care internazionale dei servizi alberghieri a Malta

 Il profilo professionale che si intende formare è quello dell’addetto alla customer care internazionale dei servizi alberghieri. L’attività formativa concertata con il Partner Aziendale maltese è finalizzata ad adeguare le competenze professionali del destinatario migliorandone l’occupabilità. La figura formata sarà in grado di espletare le procedure di accoglienza e prima informazione dei clienti, le procedure di check-in e check-out e, in generale, di gestire tutte le richieste che il cliente può formulare durante il soggiorno, predisponendo quanto necessario alla sua soddisfazione. È in grado di gestire le procedure del booking tramite sistemi gestionali e sa svolgere le sue mansioni in lingua inglese, in maniera autonoma ed efficace. È predisposto al contatto col cliente, alla comunicazione efficace e al problem-solving. Gli 8 tirocini di reinserimento lavorativo coinvolgono due sedi di una realtà alberghiera strutturata di Malta, ovvero DB Hotels & Resorts

Articolazione del Progetto

  • 200 ore di FORMAZIONE IN AULA presso FOR ACTION SRLS – Via SS. Trinità n. 8, Bassano Del Grappa (VI)
  • 420 ore di TIROCINIO presso azienda sita in Malta
  • 4 ore ORIENTAMENTO SPECIALISTICO INDIVIDUALE

Requisiti per accedere al percorso Addetto alla customer care internazionale dei servizi alberghieri a MALTA

Il progetto è rivolto a 9 giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni iscritti a Garanzia Giovani, disoccupati o inattivi, attualmente non inseriti in percorsi formativi o educativi, che hanno assolto l’obbligo di istruzione, residenti o domiciliati sul territorio regionale. Sono considerati preferenziali i seguenti requisiti:

– età 19-24 anni

– diploma di qualifica o superiore

Sede del corso Bassano del Grappa

FOR ACTION srls, Via SS. Trinità, 8 – Bassano del Grappa (VI)

Corso Gratuito finanziato dal Fondo Sociale Europeo

È previsto il rilascio, al termine del percorso, di un attestato di risultati di apprendimento. La frequenza al corso è obbligatoria. Lezioni in aula da lunedì a venerdì per un monte ore settimanale massimo di 40 ore.

La partecipazione è GRATUITA. Per il periodo di tirocinio è erogato un rimborso omnicomprensivo per la mobilità geografica al tirocinante.

Sei interessato al percorso Addetto alla customer care internazionale dei servizi alberghieri a MALTA

Info allo 04241760945.Per partecipare alle selezioni inviare la richiesta a info@foraction.it con la seguente documentazione:

  • Status occupazionale e patto di servizio garanzia giovani (documentazione aggiornata)
  • Curriculum vitae in formato europeo aggiornato e firmato e con autorizzazione ai sensi del d.lgs 196/2003
  • Attestazione titolo di studio

Fotocopia carta d’identità e codice fiscale. Permesso di soggiorno in corso di validità (se cittadini extracomunitari). Saranno ammessi al progetto 8 candidati in conformità alla graduatoria risultante dall’attività di selezione a cura di una commissione appositamente designata il cui giudizio è insindacabile. Sono previsti colloqui individuali  mirati a verificare le conoscenze degli argomenti oggetto del percorso

Selezione Bassano del Grappa

Lo sportello per le candidature è aperto

DGR n. 765 del 4/06/2019 Work Experience per i giovani.Programma Operativo Nazionale per l’attuazione dell’Iniziativa europea per l’Occupazione Giovanile. PIANO DI ATTUAZIONE REGIONALE VENETO GARANZIA GIOVANI.Fase II

Come contattarci in caso di bisogno?

Per informazioni sui progetti, contattaci in orario d’ufficio o inviaci una email, utilizza i dati di contatto che trovi nell’area “contatti”.